sabato 3 dicembre 2011

i miei biscotti di frolla

i miei biscotti di frolla




ingredienti :
500 grammi di farina
200 grammi di zucchero 
200 grammi di burro 
2 uova intere
2 cucchiaini di lievito
buccia grattugiata di limone 
1 bustina di vanillina 
il procedimento per la frolla lo potete vedere : QUI


procedimento :
ho tirato fuori dal frigo la frolla , l'ho stesa 
ho preso i miei stampini e ho cominciato a dare forma  hai miei biscottini




ho  foderate la leccarda  con carta forno e adagiato i biscotti un po distanziati 






infornate a 180° per 10-15 minuti ....naturalmente dipende sempre dal vostro forno
una volta pronti tirare fuori dal forno e come dico sempre




papparseli




1 commento:

  1. ma che succede oggi !!!!!!!!!!!! ho pubblicato di nuovo i miei biscotti perchè era sparito dal mio blog il post che avevo pubblicato

    RispondiElimina