sabato 24 agosto 2013

crema rocher

questa crema è una vera delizia !!!!!!!!!!!!!!!! chi non l'ha preparata una volta nella sua vita ........ io  ci ho farcito la torta per il compleanno di  mio marito 


ingredienti :
300 grammi di nutella 
200 ml. di panna 
90 grammi di wafer alla nocciola 
40 grammi di nocciole tritate
1 cucchiaio di maraschino
procedimento :
montate la panna , unire la nutella mescolando dolcemente dal basso verso l'alto , unire i wafer sbriciolati , le nocciole , il maraschino e mescolate di nuovo , coprite con la pellicola trasparente e riponete in frigo fino al momento dell'utilizzo 

6 commenti:

  1. Che bontà cara Nadia :) Quasi quasi ti ordini la prossima torta del mio compleanno con questo spettacolo di crema!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Luna ............... è veramente una bontà ...... un bacio e buona domenica

      Elimina
  2. Troppo golosa.....da leccarsi baffi e dita :)
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Daniela ............ infatti se ci penso mi lecco ancora baffi e dita .... un bacio carissima e buona domenica

      Elimina
  3. Buonisssima..la provo subito!!
    Fortunato il tuo maritino Eh?
    Buona domenica .
    Inco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Inco ........... è una vera bontà ......... un bacio e buona domenica

      Elimina