mercoledì 26 giugno 2013

bloglovin

Bloglovin...il nuovo modo per continuare a seguire i blog altrui e far seguire il proprio: che il cambiamento abbia inizio!



Follow my blog with Bloglovin

Google reader CHIUDE: come importare automaticante i blog seguiti su bloglovin


ringrazio  la mia amica Luna del blog : http://barbapasticcetti.blogspot.it/
per la notizia ....... che dire ...anch'io non sapevo ancora nulla 

Il reader non sarà più utilizzabile dal 1 Luglio 2013. 
assicurati di salvare i tuoi contenuti.

per fare tutto ciò vi rimando al  blog  di Erica  dove troverete tutte le spiegazioni passo passo  : http://www.ogniricciounpasticcio.com/2013/06/google-friends-connect-e-google-reader.html

8 commenti:

  1. Grazie a te Nadia così continueremo a seguirci fedelmente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certamente Luna ....... un bacio

      Elimina
  2. Anche noi siamo su Bloglovin da tanto tempo. Ti vado subito a cercare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Daniela ...... lo farò subito anch'io ....un bacio

      Elimina
  3. Io ci sono già da tempo,ho fatto tutto ciò che dovevo,speriamo bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Licia ..... continuerò a seguirti anche lì ..... un bacio

      Elimina
  4. si, ti seguo già anche lì, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina